Bacoli Kite Fest, il festival degli aquiloni sulla spiaggia di Miliscola

festival-aquiloni-bacoli-kite-fest

Il cielo di Bacoli torna a colorarsi anche quest’anno grazie al Bacoli Kite Fest dalle ore 10 di domenica 28 aprile. Una festa da vivere in spiaggia per accogliere al meglio la primavera e le sue giornate di sole. Durante questo evento per le famiglie e bambini sarà possibile ammirare giganteschi aquiloni volare sulla spiaggia libera di Miliscola.

  1. Festival degli Aquiloni
  2. Video Cinematografico
  3. Programma

Aquiloni in volo sulla spiaggia di Miliscola in occasione del festival Bacoli Kite Fest

Una grande festa tra le nuvole. Uno spettacolo unico ed imperdibile nel cielo di Bacoli, una festa dedicata agli aquiloni di ogni genere, giganti in 3D e statici. Bacoli Kite Fest, giunto alla seconda edizione, si svolgerà sul famoso litorale di Miliscola con vista sulle isole di Procida ed Ischia e Capo Miseno.

Il palcoscenico dello Bacoli Kite Fest, organizzato dall'associazione Esse.Vi eventi, con il patrocinio del Comune Bacoli e in collaborazione con Partenope Fly, sarà ancora una volta il cielo che sovrasta un chilometro e mezzo di spiaggia. Tanti appassionati di volo coloreranno la spiaggia con il proprio aquilone, uno spettacolo per famiglie e bambini.

Bacoli Kite Fest sul lungomare di Miliscola. (Prodotto da Bacoli.it)

Bacoli diverrà la capitale dell'aquilonismo con professionisti e amatori

Domenica 28 aprile, dalle 10 alle 19, Bacoli diverrà la capitale dell'aquilonismo grazie alla partecipazione di professionisti a cui si aggiungeranno altri appassionati di volo provenienti da tutta Italia. A loro, si uniranno tanti cittadini con il proprio aquilone.

L'evento invita tutti gli appassionati a partecipare, permettendo loro di portare i propri aquiloni per farli volare insieme agli altri. Un'esperienza emozionante e divertente, che unisce la bellezza del volo degli aquiloni con la spettacolarità della spiaggia di Bacoli.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 28-04-2024 10:00
Termine evento 28-04-2024 19:00
Posti Illimitato
Costo per persona Gratuito
Autore Redazione
Luogo Lungomare di Miliscola